Il Club

Il club elegante ed esclusivo raggiungibile facilmente dal casello di Dueville o Pedemontana Veneta nell'autostrada Val d'Astico. L’ambiente intimo e raffinato aperto dal Mercoledì alla Domenica dalle 19:00 alle 24:00
Personale cordiale simpatico accogliente ottimo American Bar e ottimo angolo Wine Bar con degustazioni regionali offerte ogni settimana ai soci. Locale affiliato alla Fenalc che necessità di tessere che viene rilasciata all'ingresso.

E' disponibile un parcheggio privato nella rampa inferiore coperto con ascensore privato che accede al primo piano direttamente al locale. E' disponibile sala fumatori. Ci sono degli splendidi ed accoglienti privè dove consumare le nostre ragazze in tutto tranquillità.

L'obiettivo principale dell'organizzazione del Club è l'accoglienza la cordialità la simpatia e il passare delle serate in compagnia indimenticabili. Saltuariamente sono proposte anche delle ospiti internazionali che propongono spettacoli di soft hard.

Disponibile anche per feste private ricorrenze cene aziendali e dopo cena aziendali e comunque per ogni occasione di incontro o organizzazione di eventi particolari curato nei minimi dettagli dall'esperienza di gestori che da molti anni si occupano del settore con successo.